La fase di montaggio è parte integrante del processo produttivo allocata all’ interno dello stabilimento presso la sede di Roveleto di Cadeo
Nel 2010, l’azienda si trasferisce nel nuovo stabilimento di Roveleto di Cadeo ampliando le proprie possibilità produttive. L’attuale capannone si sviluppa su 4 campate per un totale di 4250 m2 totali, con la possibilità di dedicare al reparto di montaggio una superfice di cui 1200 m2.
Il personale che opera nel reparto è composto da tecnici specializzati in grado di soddisfare ogni tipologia di montaggio. Il reparto è in grado poi di completare il montaggio in tutte le sue fasi in cui si sviluppa per poter concludere il progetto e arrivare alla realizzazione del componente finale. Infine, seguendo i disegni e gli schemi realizza sia montaggi meccanici, elettrici ed idraulici.
Sono molti i vantaggi di affidarsi alla stessa azienda produttrice anche per il montaggio dei macchinari. In primis si vanno ad ottimizzare le spese del processo, non dovendo rivolgersi a società terze inoltre concluso il montaggio i tecnici Besco procedono al collaudo conclusivo dei macchinari stessi per avere un prodotto efficiente sia dal punto di vista produttivo che sotto l’aspetto sicurezza.